Sanificazione stabilimento

Espositore Puglialimentari
16 Dicembre 2020
Torneremo a fare Gol INSIEME! ⚽️💪
16 Dicembre 2020
Espositore Puglialimentari
16 Dicembre 2020
Torneremo a fare Gol INSIEME! ⚽️💪
16 Dicembre 2020

In quanto azienda di produzione e nel rispetto dei decreti ministeriali, ci sentiamo in dovere di garantire che la catena di rifornimento dei supermercati non abbia anelli mancanti! 

Noi andiamo avanti con le nostre produzioni 
Voi restate a casa 
Insieme ce la faremo! 

Andare avanti è il nostro obiettivo, ma con le necessarie precauzioni, in relazione alla grave emergenza sanitaria causata dal Covid-19, già dalla prima settimana di Marzo abbiamo rimodulato la produzione, cambiando i turni di lavoro per un controllo più efficace degli accessi e delle uscite del personale stesso, varando diversi protocolli con il fine di evitare i contatti tra il personale.

Inoltre nelle giornate di Sabato e Domenica come documentano le foto, sono state effettuate operazioni di pulizia e sanificazione degli ambienti di tutto lo stabilimento produttivo fino agli uffici.

Questo perchè essendo un’azienda alimentare che lavora in gran parte con Gdo e private Label, ed intendiamo continuare a garantire le nostra produzioni ma nel massimo della sicurezza possibile per la tutela della salute dei nostri dipendenti e della nostra.

Il nostro ufficio rimane a disposizione per qualunque necessità, anche come supporto tecnico.

Tale decisione se pur sofferta in quanto da 35 anni preferiamo sempre dare un volto di riferimento per la nostra azienda, grazie sopratutto ai nostri Agenti, viene presa nell’interesse comune e con senso di responsabilità allo scopo di evitare ulteriori rischi per la salute alleggerendo il già gravoso compito del nostro ottimo Servizio Sanitario Nazionale al quale va il nostro più caloroso Grazie!

La situazione che stiamo vivendo non è affatto semplice ma siamo sicuri che possiamo farcela.

Nel frattempo un grande ringraziamento va a tutte quelle persone che ci permettono di andare avanti, in particolar modo ai nostri dipendenti ed ai trasportatori che continuano a consegnare i nostri prodotti in tutti Italia.

Scopri i nostri prodotti anche online